© ing. Franco Pietrantonio
Lo studio tecnico dell'ing. Pietrantonio eroga servizi di consulenza nella gestione dei rifiuti per Enti Pubblici ed aziende.In particolare può assumere l'incarico di responsabile tecnico presso L'albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1, 4, 5, 8 (qualunque classe), 9 (fino alla classe E) e 10 (fino alla classe C per amianto compatto, fino alla classe E per amianto friabile), affiancando Enti Pubblici o privati nella gestione dei rifiuti e delle bonifiche.
A questo si unisce una pluriennale esperienza nella gestione dei servizi di servizi pubblici di igiene urbana erogati da aziende su tutto il territorio nazionale.
L'amianto va eliminato oppure può essere gestito. La gestione dell'amianto non è sempre un problema.
Esperto nella gestione dei rifiuti. Progettista di impianti industriali
Esperto nella gestione dell'amianto.
Impianti elettrici utilizzatore a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e 1500 V in corrente continua
La norma CEI 64-8 prevede la verifica biennale di tutti gli impianti elettrici a servizio di luoghi di lavoro, luoghi ad accesso pubblico, luoghi con particolari rischi, cantieri, locali medici, ed altro.
Le verifiche prevedono una serie di esami, prove e misure. Lo studio dispone di tutte le competenze e le attrezzature per l'effettuazione delle verifiche.
© ing. Franco Pietrantonio - studio.ing@pietrantonio.eu